Politica

Riunione del Tayyar Roma con il Coordinatore d’Europa Elie Haddad

Il Movimento Patriotico Libero Ufficio di Roma ha avuto una riunione straordinaria alla presenza del Coordinatore Europeo Dr. Elie Haddad, nel quale si sono discussi i sviluppi politici in Libano, soprattutto per quanto riguarda le elezioni presidenziali. E stato discusso anche delle questioni organizzative interne. Si sono svolte pure le elezioni del nuovo organismo per il Movimento Patriotico Libero di Roma, dove è stato eletto un nuovo coordinatore per l'Ufficio di Roma il dottor Andre Chakargi. 

 Egli ha parlato, ringraziando i membri per la loro forte fiducia e per quello che è stato fatto dalla precedente Commissione, presieduta dal dottor Habib Greg.

Durante l'incontro c'è stato un contatto diretto con il capo del Movimento Patriottico Libero, il ministro Gebran Bassil, che si è congratulato con i membri per il loro lavoro e li ha esortati a continuare a lavorare al fine di trasmettere l'immagine del Movimento nel loro ambiente e per rafforzare i legami tra i libanesi, l'Italia e la patria madre.

Siamo stati anche in contatto diretto con il centrale di diffusione del comitato coordinatore tecnico Saad Hannoush che ha incoraggiato i membri a proseguire nel loro lavoro, mettendo il potenziale del comitato centrale della Diaspora nel loro mani.

Print Email